Scappa dagli animatroni o insegui l'equipaggio della navicella
Se ci sono due giochi in grado di infuocare gli animi e servire da fonte di ispirazione per i nuovi titoli, questi sono decisamente Five Night at Freddy's e Among Us, i cui personaggi si sono riuniti di una nuova avventura tanto fuori di testa quanto divertente.
La combinazione più bella di Among Us e Five Nights at Freddy's
Five Night Survival: Bear Hunt è un gioco di azione in prima persona con una grafica 3D che mette insieme i mostri da incubo di Five Nights at Freddy's all'equipaggio della navicella di Among Us. Gli animatroni non sono altro che cattivi che devono dare la caccia ai membri grassottelli dell'equipaggio, che si dimenticheranno per un momento dell'esistenza degli impostori.
Due modalità di gioco: nasconditi o cerca.
Lo sviluppo delle partite si rivela piuttosto semplice, prendendo la forma di una versione macabra del classico chiapparello. Prima di ciascuna partita, ci sarà assegnato il ruolo di vittima o di cattivo: se siamo i cattivi, dovremo rincorrere le vittime prima dello scadere del tempo e, viceversa, se siamo vittime, dovremo scappare come meglio possiamo. La difficoltà risiede nel fatto che gli scenari sono piuttosto piccoli e sono pieni di meandri, motivo per cui raggiungere il nostro obiettivo non sarà affatto facile.
Il titolo offre due modalità di gioco: scappare o dare la caccia, con un risultato piuttosto innovativo, leggero e divertente e il file APK scaricabile gratuitamente, dal quale avremo accesso a tantissime skin da applicare ai personaggi. Tuttavia, una cosa va detta: sarebbe ancora più divertente con qualche annuncio in meno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni